Passa ai contenuti principali

Corso "ACQUERELLO COMODO, COMODO"

 



Questo laboratorio, conclusivo per quest’anno, è comodo comodo. Comodo per chi vuole arrivare subito ed andare via prima, oppure per chi vuole arrivare dopo….per chi vuole fare una lezione lunga, oppure breve ed intensa.

I principianti possono avere le prime nozioni ed esercitarsi su semplici esercizi, mentre quelli che hanno più esperienza possono attingere ai materiali messi a disposizione dalla docente oppure utilizzare le proprie foto per realizzare opere personali ed approfondire le varie tecniche.

 Per chi frequenta per la prima volta non serve portare materiale in quanto è disponibile in loco. Verranno date indicazioni su cosa acquistare eventualmente in un secondo momento.

 

Il martedi presso l’Istituto Catullo, con orario dalle ore 18.00 alle ore 20.30


1
3, 20,27 gennaio
3,10,24 febbraio
3, 17, 24, 31 marzo


Come iscriversi ai corsi:

 per chi ha già frequentato un corso precedente deve:

1)     fare il versamento di €130 +€30 per la tessera Pig&menti* al seguente IBAN:

IT 10 M 08904 11900 011000005084

2)   mandate copia dello stesso bonifico all'indirizzo della AP&M: pigmentiaps@gmail.com

 

Per chi non ha mai frequentato un corso:

3)   Mandate anche tutti i vostri dati anagrafici:

Quale corso frequentate

nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza, codice fiscale, numero di cellulare

sempre allo stesso indirizzo.

*e’ necessaria una tessera pig&menti in corso di validita’ per poter usufruire dell’assicurazione.



Commenti

Post popolari in questo blog

Giovedì 18 Dicembre - ore 18.00 - Aula magna dell'Ist. "Catullo" (BL) - L'ARTE DOPO LA PITTURA

Conferenza della APS Pig&Menti del 18 dicembre nell’Aula Magna dell’Istituto Catullo a Belluno La Nl del mese di novembre della APS Pig&Menti è dedicata alla Pop Art e all’Arte concettuale e alla Performance Art. Nella sua presentazione della conferenza che si terrà il 18 dicembre nell’Aula Magna dell’Istituto Catullo a Belluno dalle ore 18:00 alle ore 19:30, Il Professor Michele Tison scrive quanto segue. Il panorama artistico del dopoguerra è stato testimone di una rivoluzione che ha ridefinito i confini dell'arte stessa, allontanandosi dai linguaggi pittorici tradizionali per abbracciare nuove forme espressive, dal consumismo all'impegno sociale. Per approfondire questi sviluppi cruciali, si terrà la conferenza intitolata "l’Arte dopo la Pittura", un evento che metterà a confronto due giganti del XX secolo: Andy Warhol e Joseph Beuys. La conferenza dal titolo: L’Arte dopo la Pittura: Una Conferenza Esplora il Dialogo tra la Pop Art di Warhol e l'Arte Po...

26 Gennaio 2025: dalla visita alla Collezione "De Martiis" a Cividale

Alcune foto della giornata ... AVANGUARDIE DEI PAESI DELL'EST... OPTICAL ART ... INFORMALE ...

Mercoledì 19 Novembre 2025 - ISTITUTO T. CATULLO di Belluno: INFORME - IL VIDEO

  Mercoledì 19 Novembre 2025 - ore 18.00 - Aula Magna dell'ISTITUTO T. CATULLO di Belluno: dialogo tra il relatore Prof. Michele Tison e il Dott. Prof. Renzo Barbazza dal titolo "INFORME" - IL VIDEO - https://www.radiopiu.net/wordpress/informe-con-pig-e-menti-la-diretta/